Menu principale:
Ducati
Multistrada 1200 base, S Touring, Granturismo e Pikes Peak: 4 modelli per la versione 2013 della polivalente Ducati, con sospensioni semi attive, ABS con frenata combinata e più coppia ai bassi per il motore
Svelata una delle novità della gamma 2013
In attesa delle novità che verranno presentate a novembre ad EICMA, ecco le prime immagini ufficiali dello Streetfighter 848.
Lo Streetfighter, presentato per la prima volta ad Eicma 2008, dove venne eletto "Moto più bella del Salone", ha catturato fin dall'inizio l'attenzione ed i consensi del mondo motociclistico.
Ora più che mai, con l'introduzione della cilindrata di 848 cc, è sinonimo di puro divertimento motociclistico grazie alla sofisticata combinazione tra il nuovissimo motore 848 Testastretta 11°, vero e proprio gioiello di progettazione motoristica, e la nuova geometria del telaio, ulteriormente migliorata per garantire la massima agilità ed un livello di controllo in piena sicurezza. L'aumentata fruibilità - grazie ad una erogazione di potenza fluida e gestibile - l'ergonomia rinnovata e il Ducati Traction Control (DTC), danno vita ad una nuova ed esclusiva interpretazione Ducati dello stile fighter.
Il nuovo Streetfighter 848, disponibile a partire da novembre 2011 nei Ducati Store, viene proposto nel tradizionale Rosso Ducati ma anche in due accattivanti e nuove colorazioni: "Figther Yellow" che rappresenta un ritorno al passato per i puristi del marchio e l'affascinante "Dark Stealth" capace di enfatizzare ulteriormente l'immagine aggressiva di questa moto.
Punto di riferimento estremo
La 1199 Panigale fissa il nuovo standard di riferimento estremo nel mondo delle supersportive.
Il suo arrivo, è una pietra miliare nella gloriosa storia delle Superbike Ducati.
Tutto ma proprio tutto da Moto.it (clicca sul link) http://t.moto.it/c/2001551/4021/76687038/11985
Scopri inoltre la nuova collezione di accessori/abbigliamento per il 2013 !