Menu principale:
Le modalità di pagamento risultano le seguenti:
Nella vendita per corrispondenza il pagamento si intende in ogni caso anticipato, mediante bonifico bancario da effettuarsi sul seguente conto corrente bancario (vedi IBAN) intestato a:
MAXMOTORi Banca: Banca *****, Agenzia via *******, Trento (TN)
DATI BANCARI PER BONIFICO (bank date) IBAN: IT***************
FOR PAYMENTS FROM ALL THE WORLD- PAGAMENTI ESTERI EUROPE-USA-LATIN AMERICA-ASIA-JAPAN-AUSTRALIA-NEW ZELAND SWIFT CODE: ******
All’atto dell’avvenuto pagamento, dimostrabile anticipatamente mediante invio, per fax o via scansione ed e-mail, della ricevuta del bonifico, il materiale ordinato verrà immediatamente confezionato e spedito presso il Cliente, salvo diverse indicazioni da parte dello stesso.
* Nella vendita diretta IN NEGOZIO il pagamento può avvenire in contanti oppure mediante carta elettronica BANCOMAT ,é disponibile il pagamento anche con carte di credito . Nel caso di materiale prenotato verbalmente, mediante telefonata, fax o e-mail il pagamento si intende all’atto del ritiro della merce presso il punto vendita, entro i 30 giorni di cui sopra.
In base all’art.5 del D.Lgs.50/92 e del D.Lgs 185/99, gli acquisti effettuati sono sottoposti al diritto di recesso da esercitare entro 10 giorni (lavorativi) dal ricevimento della merce tramite raccomandata A.R. da inviare a:
MAXMOTOR, via Roberto da Sanseverino, 38023 TRENTO (TN)
Gli articoli commercializzati da MAXMOTOR possono essere acquistati per corrispondenza tramite il sito www.maxmotor.it, ricevendo il materiale, selezionato tramite il software del sito, direttamente presso l’indirizzo indicato nell’ordine: in alternativa è altresì possibile ritirare il materiale, senza alcun costo di spedizione, direttamente presso il nostro laboratorio-esposizione, a Trento, in via R.da Sanseverino 113, che ha orario d’apertura: mattino dalle ore 09.00 alle 12.00, pomeriggio dalle ore 15.00 alle 19.00, lunedì mattina e sabato tutto il giorno chiuso. Per ragioni organizzative ci è impossibile evadere ordinativi provenienti dal sito di importo inferiore ai 50 euro . Non si effettuano in nessun caso spedizioni di importo inferiore ai 50 euro. L’acquisto per corrispondenza prevede la compilazione dell’apposito modulo al quale si accede seguendo le procedure d’ordine. Come indicato nel modulo d’ordine la spedizione (imballaggio e trasporto) avviene alternativamente con Poste Italiane, con consegna entro 3 giorni lavorativi, oppure con corriere. Qualora l’importo dell’ordine che si effettua sia superiore a 300,00 €, le spese di spedizione sono a carico nostro e la spedizione avviene con corriere espresso.La merce viaggia a rischio dell’ordinante ,qualora ,causa assenza del ricevente dovesse ritornare indietro al mittente le spese di rispedizione supplementari saranno a carico del cliente stesso. Ordinativi provenienti dall’estero sono altresì accettati: resta in tal caso fissato un costo per la spedizione, fisso ed indipendente dall’importo fatturato, di 28 euro In case of orders from country outside Italy, use the options 28,00 euro for shipping costs, a costant value indipendent from the average of transition. We can’t do spedition under 50 euro of admount, without consider shipping costs In riferimento alla L.675/96, i dati forniti verranno utilizzati unicamente da MAXMOTOR che è anche titolare del trattamento degli stessi, per fini promozionali e per successive comunicazioni commerciali. In ogni momento l’interessato potrà chiedere la cancellazione dei propri dati. Ogni articolo da noi commercializzato per corrispondenza è preventivamente verificato nella sua integrità e corrispondenza alla qualità propria del prodotto: nel caso di oggetti funzionanti ne garantiamo la perfezione della caratteristica, con ampia disponibilità alla sostituzione in caso di provato malfunzionamento. In particolare, dietro esplicita richiesta da parte del Cliente, testiamo preventivamente e certifichiamo tutte le qualità funzionali del prodotto. Nel caso di prova di funzionamento esplicitamente richiesta, che possa determinare lo sballaggio dell’oggetto in esame, risulta successivamente esclusa la possibilità di sostituzione. Ci riserviamo il diritto di negare qualsiasi tipo di rimborso o sostituzione qualora i prodotti di ritorno presentino evidenti segni di manipolazioni, variazioni ,alterazioni o danni causati da un utilizzo non conforme alla tipologia di oggetti.
ATTENZIONE:- si ricorda a tutti i clienti che i prezzi relativi ad alcuni oggetti disponibili nel nostro negozio on-line NON SONO INDICATI, in quanto spesso soggetti a variazioni di mercato, determinate dai fornitori e durante eventuali offerte speciali da noi proposte.
Per maggior sicurezza prima di fare degli acquisti contattateci direttamente per telefono in negozio o tramite il modulo contatti ed avrete la garanzia della disponibilità e del prezzo corretto.