Nella vendita per corrispondenza il pagamento si intende in ogni caso anticipato, mediante bonifico bancario a favore della ditta Maxmotor. Le coordinate saranno comunicate a seguito dell'ordine effettuato.
All’atto dell’avvenuto pagamento, dimostrabile anticipatamente mediante invio, dopo scansione o in allegato pdf per e-mail, della ricevuta del bonifico, il materiale ordinato verrà immediatamente confezionato e spedito presso il Cliente, salvo diverse indicazioni da parte dello stesso.
* Nella vendita diretta IN NEGOZIO il pagamento potrà avvenire in contanti oppure mediante carta elettronica BANCOMAT, come sarà sempre disponibile il pagamento con le carte di credito convenzionate. Nel caso di materiale prenotato verbalmente, mediante telefonata, fax o e-mail il pagamento si intende all’atto del ritiro della merce presso il punto vendita, entro i 30 giorni di cui sopra.
In base all’art.5 del D.Lgs.50/92 e del D.Lgs 185/99, gli acquisti effettuati sono sottoposti al diritto di recesso da esercitare entro 10 giorni (lavorativi) dal ricevimento della merce tramite raccomandata A.R. da inviare a:
MAXMOTOR, via Roberto da Sanseverino, 38123 TRENTO (TN)
Gli articoli commercializzati da MAXMOTOR potranno essere acquistati per corrispondenza tramite il sito www.maxmotor.it, o in alternativa sarà possibile ritirare il materiale, senza alcun costo di spedizione, direttamente presso il nostro laboratorio-esposizione, a Trento, in via R.da Sanseverino 113, con orario d’apertura: mattino dalle ore 09.00 alle 12.00, pomeriggio dalle ore 15.00 alle 19.00, lunedì mattina + sabato/domenica tutto il giorno chiuso. L’acquisto per corrispondenza prevede la compilazione dell’apposito modulo al quale si accede seguendo le procedure d’ordine. Come indicato nel modulo d’ordine la spedizione (imballaggio e trasporto) sarà evaso da Poste Italiane, con consegna entro 3 giorni lavorativi, oppure con altro corriere. Le spese di spedizione potranno variare in base al vettore usato e al peso dei colli; le stesse saranno quindi comunicate di volta in volta . Gli ordinativi provenienti dall’estero sono accettati: resta in tal caso fissato un costo per la spedizione, indipendente dall’importo fatturato, di circa 30 euro - In case of orders from country outside Italy, use the options 30,00 euro for shipping costs, a costant value indipendent from the average of transition. We can’t do spedition under 50 euro of admount, without consider shipping costs. In riferimento alla L.675/96, i dati forniti verranno utilizzati unicamente da MAXMOTOR che è anche titolare del trattamento degli stessi, per fini promozionali e per successive comunicazioni commerciali. In ogni momento l’interessato potrà chiedere la cancellazione dei propri dati. Ogni articolo da noi commercializzato per corrispondenza è preventivamente verificato nella sua integrità e corrispondenza alla qualità propria del prodotto: nel caso di oggetti funzionanti ne garantiamo la perfezione della caratteristica, con ampia disponibilità alla sostituzione in caso di provato malfunzionamento. In particolare, dietro esplicita richiesta da parte del Cliente, testiamo preventivamente e certifichiamo tutte le qualità funzionali del prodotto. Nel caso di prova di funzionamento esplicitamente richiesta, che possa determinare lo sballaggio dell’oggetto in esame, risulta successivamente esclusa la possibilità di sostituzione. Ci riserviamo il diritto di negare qualsiasi tipo di rimborso o sostituzione qualora i prodotti di ritorno presentino evidenti segni di manipolazioni, variazioni ,alterazioni o danni causati da un utilizzo non conforme alla tipologia di oggetti.
ATTENZIONE:-
Per maggior sicurezza prima di fare degli acquisti contattateci direttamente per telefono in negozio o tramite il modulo contatti, così avrete la garanzia della sua disponibilità e del giusto prezzo.